Voglia di novità: vi presentiamo il nuovo logo di Alternativa Immobiliare!

Nuovo Logo Alternativa Immobiliare

C’è aria di cambiamenti in Agenzia, a cominciare dal nostro logo!

Una grafica più moderna per rinnovare l’immagine di Alternativa Immobiliare.

Già da qualche tempo alcuni di voi avranno probabilmente notato qualcosa di diverso sul nostro sito.

Abbiamo infatti deciso di lasciarci alle spalle il nostro marchio storico per sostituirlo con uno più moderno e completamente rinnovato, ma che mantiene intatta l’essenza della nostra Agenzia.

Noi di Alternativa Immobiliare sappiamo bene quanto sia importante curare e rinfrescare la propria immagine per restare al passo con i tempi; in questa ottica la modifica del logo è la prima mossa a cui abbiamo pensato per il completo rinnovo della nostra brand identity.

Certo, non è stata un’impresa facile.

Abbandonare il marchio a cui eravamo affezionati e che da anni ci accompagnava su biglietti da visita, documenti, social e quant’altro, è stato piuttosto difficile, ma da qualche tempo in Agenzia sentivamo il bisogno ritoccare quel “simbolo”, affinché ci consentisse di presentarci ai nostri clienti con una nuova immagine, più fresca e contemporanea.

E chi ci conosce sa bene che siamo professionisti fuori dagli schemi e che la monotonia non ci piace affatto!

Il nuovo logo di Alternativa Immobiliare

Il risultato finale è un logo semplice ma di impatto, tridimensionale e dai colori luminosi.

Il tetto è ovviamente la rappresentazione del bene prezioso con cui abbiamo a che fare ogni giorno, la casa, mentre la sfera sottostante indica l’attenzione che poniamo in tutte le fasi del nostro lavoro, assistendo i nostri clienti a 360°, sempre con cortesia, disponibilità e competenza.

La scelta di modificare il logo inoltre è arrivata in un momento in cui la voglia di ripartire facendo cose diverse rispetto al passato è un sentimento condiviso un po’ in tutti gli ambiti della nostra quotidianità. 

Infatti gli ultimi due anni non sono stati semplici da affrontare e l’emergenza sanitaria ha cambiato molte cose, tanto che anche il mercato immobiliare oggi si trova a confrontarsi con nuove esigenze e desideri.

In questo delicato contesto, il nostro logo è una piccola scelta che ha in sé il seme del cambiamento.

Si dice che quando le donne cambiano look o taglio di capelli hanno deciso di rivoluzionare profondamente qualcosa nella loro vita; nel nostro caso invece chiariamo subito che non c’è alcuna intenzione di modificare il nostro modo di lavorare: è cambiata la grafica, ma noi di Alternativa Immobiliare continueremo a mantenere la professionalità e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono.

Non muterà quindi l’attenzione che continueremo a porre nei confronti di chi decide di affidarsi a noi per la ricerca, la vendita o l’affitto di una casa e non smetteremo di garantire un servizio eccellente.

Se stai pensando di comprare, vendere o affittare casa, vieni in Agenzia: ci trovi in Via Giosuè Carducci 60/B – La Fontina a San Giuliano Terme (PI) oppure puoi contattarci direttamente cliccando qui.

Ti aspettiamo!

Silvia Filippi

Agenzia Immobiliare Alternativa

Telefono: +39 050871122

Cellulare: +39 3929436560

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.