Perché la collaborazione è alla base del nostro metodo di lavoro?

L’Agenzia Alternativa Immobiliare crede molto nella collaborazione e questo comporta enormi vantaggi per te che vuoi vendere oppure comprare la tua casa.

Scopri perché!

collaborazione alla base del lavoro alternativa immobiliare pisa

Alternativa Immobiliare è stata una delle prime Agenzie entrate a far parte del primo e più grande network immobiliare della Toscana, casain24ore.it.

Si tratta di un’innovativa piattaforma che unisce oltre 500 agenzie sul territorio attentamente selezionate tra i professionisti di maggior successo del mondo immobiliare.

Il network si basa sul principio di collaborazione tra esperti del settore e sulla condivisione degli immobili e questo ci permette di porci come unico interlocutore sia per il cliente acquirente sia per il proprietario dell’immobile, consentendo al cliente di avere un agente immobiliare di riferimento che lo guiderà nello scegliere le migliori proposte.

 Perché questo rappresenta un vantaggio per i nostri clienti?

I vantaggi per chi vende casa

In genere il proprietario che si approccia per la prima volta alla vendita di un immobile crede che rivolgendosi a più agenzie avrà maggiori possibilità di realizzare il proprio progetto.

Infatti, non sapendo di preciso come lavora effettivamente un agente immobiliare, pensa in buona fede che affidarsi a più professionisti significhi vedere l’annuncio del proprio immobile pubblicato su più siti e, soprattutto, ampliare la cerchia di potenziali acquirenti interessati all’immobile.

In realtà non funziona così, anzi: rivolgersi a più agenzie immobiliari si rivela sempre controproducente per il venditore, che si trova a relazionarsi con molti professionisti diversi, senza avere un reale punto di riferimento.

Invece il proprietario che decide di affidare l’esclusiva di vendita all’Agenzia Immobiliare Alternativa ha la certezza che il suo immobile potrà essere visionato da tutti i clienti di tutte le altre agenzie, perché Alternativa andrà ad inserire l’annuncio della casa sul network casain24ore.it.

 Dunque l’enorme vantaggio  per il venditore è quello di avere la massima visibilità, i migliori risultati, ma con il minor dispendio di tempo e di energie possibile, perché Alternativa Immobiliare sarà l’unico referente.

I vantaggi per chi cerca casa

I vantaggi naturalmente ci sono anche per chi compra casa.

Infatti l’acquirente non deve girare una moltitudine di agenzie presenti sul territorio per cercare l’immobile più adatto alle sue esigenze. 

Gli basterà descrivere a noi le caratteristiche della casa dei suoi sogni e sarà nostro compito guidarlo in qualità di unico professionista di riferimento, dal momento che siamo in grado di fornirgli tutte le possibilità immobiliari valide sul territorio in quel momento.

Come vedi, noi di Alternativa Immobiliare da sempre siamo attenti alle esigenze dei clienti che scelgono di darci la loro fiducia, sperimentando ogni strumento che ci permetta di lavorare a livelli di eccellenza e offrire i migliori servizi.

Se hai in mente un progetto immobiliare da realizzare, che si tratti della vendita o dell’acquisto della tua prossima casa, parlane con noi: ci trovi in via Giosuè Carducci 60/B – La Fontina a San Giuliano Terme (PI).

Scoprirai che vendere e comprare casa è più semplice di quanto pensassi!

Silvia Filippi

Agenzia Immobiliare Alternativa

Telefono: +39 050871122

Cellulare: +39 3929436560

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *