Luminosità e spazi all’aperto a due passi dal centro di Pisa

Grandi finestre e ambienti spaziosi per questa nostra nuova esclusiva in zona Landi, a Pisa. Vieni a scoprirla!

appartamento in vendita a pisa

Noi di Alternativa Immobiliare operiamo ormai da più di 20 anni su gran parte della provincia di Pisa, sempre alla ricerca dell’immobile più adatto per i nostri clienti o dell’acquirente giusto. In tutti questi anni abbiamo ascoltato le esigenze di tantissime famiglie alla ricerca della casa perfetta, e c’è e c’è una caratteristica che non manca mai nell’elenco dei must have: la luminosità

Spesso data per scontata, la luminosità di una casa è in realtà un fattore essenziale, sia da un punto di vista economico (più la casa è luminosa, minore sarà l’utilizzo della luce artificiale) che di benessere. Infatti, una casa luminosa incrementa il benessere psicofisico di coloro che la abitano, migliorandone l’umore, aumentando i pensieri positivi e i livelli di energia. 

Insomma, se vuoi stare bene in casa, questa deve essere luminosa! 

Ma, se tutte le nuove abitazioni vengono costruite già con infissi ampi e in alluminio, proprio per massimizzare l’entrata della luce naturale, non sempre questa caratteristica si trova nelle case di vecchio stampo, al contrario di quanto accade con questo appartamento in vendita a Pisa: vediamolo insieme. 

110 metri quadri di luminosità

Situato in zona residenziale e a due passi dal centro città (precisamente in Via Vesalio, zona Landi), questo appartamento di 110 metri quadri si trova al 4° piano di un palazzo ben tenuto, completo di giardino condominiale e ascensore. 

Come abbiamo già sottolineato, l’immobile si caratterizza per le grandi finestre che donano molta luminosità a tutti gli ambienti,grazie anche alla presenza di due balconi e un terrazzino abitabile. 

Entrando, sulla sinistra troviamo una cucina moderna e abitabile da cui si può accedere al balcone già attrezzato di pilozzo e attacchi per lavatrice e asciugatrice. Dall’altro lato, alla destra dell’ingresso, troviamo un’ampia sala in cui poter realizzare salotto e sala da pranzo e da cui si può accedere al balcone abitabile, ideale per per pranzare e cenare all’aperto. 

Proseguendo verso il disimpegno, troviamo anche un ripostiglio e due bagni: entrambi finestrati, il primo è dotato di box doccia con porte di vetro mentre il secondo si presta per essere un bagno di servizio nelle vicinanze delle camere da letto. 

Nella zona notte due camere matrimoniali, di cui una con accesso al balcone, e una camera singola da utilizzare come studio o come cameretta per i bambini.

Completa la proprietà un garage situato al piano terra del complesso, oltre alla presenza di aria condizionata e riscaldamento a radiatori condominiale (compreso nella quota mensile di €350 insieme ad acqua calda, ascensore, manutenzione e luce degli spazi condominiali). 

La zona 

L’appartamento si trova in zona Landi, esattamente in via Vesalio, a due passi dall’area verde del parco di Via Betti, dove rilassarsi o far divertire i bambini, e al Viale delle Piagge dove passeggiare in tranquillità all’ombra degli olmi tipici della sponda destra del fiume Arno. 

Non mancano poi le comodità: a meno di 1 km, percorribili in auto, a piedi oppure in bici, si trova un supermercato, così come una palestra, dei ristoranti e dei negozi di elettronica. 

Insomma, questo appartamento in zona Landi è perfetto per coloro che desiderano un’abitazione luminosa, vicina al centro della città di Pisa ma comunque situata in una zona tranquilla e ben servita

Per saperne di più e fissare una visita immobiliare, contattaci! 

Dai un’occhiata all’annuncio (RIF. D2381) e clicca qui per essere ricontattato quanto prima

Ti aspettiamo! 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.