Alternativa Immobiliare, un nuovo inizio. Tanti auguri di Buone Feste! 

Il resoconto del 2022 di Alternativa Immobiliare e le novità in arrivo nel 2023. 

Un altro anno di soddisfazioni e importanti risultati sta per giungere al termine. Tra impegni, imprevisti, gioie e soddisfazioni, si conclude il 22° anno di attività della nostra agenzia, diventata ormai un punto di riferimento per il mercato immobiliare della provincia di Pisa e di Lucca. 

In questo 2022, così come in tutti gli altri anni di attività, il nostro obiettivo principale è stato senza alcun dubbio aiutare ed affiancare chiunque volesse comprare o vendere casa

Per questo motivo da sempre mettiamo a disposizione le nostre competenze e conoscenze, l’unico approccio possibile per poter instaurare un rapporto lungo e duraturo negli anni, garantendo sempre chiarezza e trasparenza.

Lo facciamo non solo in agenzia e durante le visite immobiliari, ma anche online. Infatti, da marzo 2018, ogni mese, ci occupiamo di realizzare e pubblicare articoli sul nostro blog per dare consigli e rispondere alle domande più frequenti

Dalle ultime news del mondo immobiliare all’arredamento, passando per qualche curiosità sul nostro territorio, anche quest’anno abbiamo affrontato moltissimi temi: ad esempio, abbiamo svelato quali sono le 5 domande da fare a un agente immobiliare prima di vendere casa, quali sono le paure più comuni e come superarle quando si compra, i pro e contro di vivere in campagna e molto altro. 

In tutto questo abbiamo anche girato in lungo e in largo tutta la Toscana per aiutare i nostri clienti a realizzare il sogno di acquistare una nuova casa. 

Siamo andati a Campo, nel comune di San Giuliano Terme, poco distante dalla nostra agenzia per acquisire un bilocale di 53 mq indipendente, ristrutturato nel 2004 e pronto per essere abitato. 

Ci siamo spostati a Vecchiano, nelle vicinanze del centro, per visitare questo luminoso appartamento di circa 85mq, composto da un open-space con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera media e un bagno finestrato con doccia. 

Non sono poi mancati gli immobili di prestigio: come questo edificio storico di inizio Novecento a Torrita di Siena, o questa splendida villa immersa nel paesaggio tipico Toscano a Impruneta, Firenze (ne parliamo meglio in questo articolo: “A spasso per i colli dell’Impruneta. Una villa tutta da scoprire”). 

Nel 2023 cambiamo…casa!

Tutto questo cercare ha fatto venir voglia anche a noi di trovare il luogo giusto in cui accogliere i nostri clienti: infatti, a partire dal nuovo anno ci trasferiremo in una nuova sede, più ampia e spaziosa, in località Ospedaletto, a Pisa.

Ma il cambio della sede non modificherà il nostro metodo di lavoro: continueremo la nostra attività con i nostri servizi di compravendita ed affitto di immobili di tipo residenziale, commerciale e industriale, compravendita di terreni di tutti i tipi, stime, valutazioni e molto altro, il tutto con la serietà e la professionalità che da sempre ci contraddistingue. 

Continueremo ad essere presenti anche sui social, aggiornandovi sempre con le ultime novità dal mondo immobiliare, presentando i nostri immobili in vendita o in affitto più interessanti, dando consigli o approfondendo temi di attualità. 

A questo punto, da parte di tutto il team di Alternativa Immobiliare, non ci resta che augurare a tutti un caloroso Natale e un felice anno nuovo, nella speranza che possa portare  gioia, fortuna e serenità.

Nel frattempo vi aspettiamo nella nostra attuale sede di Ghezzano, già addobbata in stile natalizio, per discutere insieme di immobili o anche solo per brindare insieme alla fine del 2022 e l’inizio del 2023. 

Buone feste! 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.