Alternativa Immobiliare, tutta la settimana orario continuato!

orario continuato agenzia immobiliare pisa alternativa

“La brutta notizia è che il tempo vola. La buona è che il pilota sei tu”

Questa citazione del motivatore americano Michael Altshuler è perfetta per descrivere quello che dovrebbe essere il nostro rapporto ideale con il tempo.

Il ticchettio delle lancette dell’orologio ci ricorda ogni istante che il tempo scorre, non c’è un modo per fermarlo e spesso nelle nostre giornate piene di impegni la vera impresa è riuscire ad arrivare a sera avendo realizzato tutto ciò che ci eravamo proposti di fare.

Può essere una vera e propria corsa a ostacoli, ma siamo noi a decidere come arrivare al traguardo:  infatti è vero che non possiamo bloccare il tempo,  ma è vero anche che abbiamo il potere di gestirlo con una buona organizzazione delle nostre attività.

Noi dell’Agenzia Immobiliare Alternativa viviamo delle settimane molto intense e chi ci conosce sa che affrontiamo tutto con il sorriso, sempre pronti e disponibili.

Dal lunedì al venerdì ci trovi a disposizione tutto il giorno con orario continuato nella nostra sede in Via G. Carducci 60/B a La Fontina, Ghezzano (PI), oppure puoi contattarci chiamando ai nostri numeri telefonici: 050.871122 e 392.9436560.

Ce la mettiamo tutta per organizzare le visite all’immobile coordinando la disponibilità della parte acquirente e di quella offerente, garantendo la nostra assistenza non-stop nell’arco di tutta la giornata lavorativa, con la massima flessibilità.

Tuttavia non lavoriamo il sabato, giorno in cui non facciamo né sopralluoghi né appuntamenti.

Questa decisione è diretta conseguenza della nostra filosofia di lavoro: ci dispiace pensare che la ricerca di una nuova casa o la pianificazione di una vendita non trovino un tempo dedicato durante i giorni lavorativi.

Sono operazioni troppo importanti, dalle quali dipenderanno (almeno in parte) il futuro e il benessere della famiglia. Si tratta di impegni che meritano di avere spazio nel corso della settimana e non un ruolo marginale solo alla fine, quando si è più liberi, ma anche più scarichi e stanchi dopo giornate piene di altri pensieri.

Dopo una settimana passata ad inseguire il tempo, un appuntamento di sabato rischia di diventare la “passeggiata del week end” per curiosare e liberare la mente, anziché il momento adatto a prendere decisioni importanti.

Il sabato e la domenica dovrebbero essere piuttosto i giorni adatti per riordinare le idee, metabolizzare gli appuntamenti e le visite effettuate durante la settimana e discutere delle proprie impressioni in famiglia.

Inoltre crediamo che sia utile anche per noi avere “tempi di recupero” adeguati per rigenerarci e per ripartire, la settimana successiva, ancora più carichi.

Sappiamo bene che la nostra scelta può sembrare un po’ in controtendenza rispetto a quella che comunemente fanno le agenzie immobiliari… Ma ognuno ha il suo metodo di lavoro e, in fin dei conti, il nostro bello è proprio l’essere alternativi!

Se non lavoriamo il sabato è perché noi scegliamo di fare la differenza il resto della settimana

Vuoi vendere o acquistare la tua casa a Pisa? Rivolgiti all’Agenzia Immobiliare Alternativa e lascia fare a noi!

Vieni a conoscerci e scopri tutto quello che possiamo fare per aiutarti a realizzare il tuo obiettivo.

Ti aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.